Workshop crea una maschera decorativa

🎭 Workshop Maschera Decorativa

🎭 Aperto a tutti i livelli

👉 2 appuntamenti: 11 e 18 giugno, dalle 19.30 alle 21.30

da Terracò in Via Ravenna 8 a Milano

🎭 Costo: 70€ + 5€ di tessera associativa, inclusa prima cottura, materiali e colorazione. La seconda cottura è opzionale e il costo varia in base alla grandezza del pezzo.

🍷 Un calice di vino al secondo appuntamento, per festeggiare le opere create

👉 Massimo 4 posti, affrettati!
👉 Info e iscrizioni: associazioneterraco@gmail.com

Crea una maschera decorativa che potrai appendere e mettere in bella mostra. Le maschere decorative sono simbolo di storia e tradizione di moltissimi paesi e in questo workshop potrai dare spazio alla fantasia e creare la tua.

Nel primo appuntamento ci dedicheremo alla modellazione, nel secondo alla rifinitura e alla decorazione. Approfondiremo anche la tecnica della cera per la finitura del pezzo.

Iscriviti subito al corso!

Indica nei campi sottostanti il corso e la sessione in cui vorresti partecipare, ti ricontatteremo al più presto per confermarti l’iscrizione.

Nel frattempo ti ringraziamo moltissimo, a presto!

Come possiamo aiutarti?