Corso base e intermedio di ceramica per adulti

INCONTRi:

3 incontri da 3 ore ciascuno.

SPECIFICHE:

• Venerdì 10, 17 e 24 Febbraio: 19:00-22:00 (posti disponibili)
  • Sabato 11, 18 e 25 Febbraio: 15:00-18:00 (Posti disponibili)
  • lunedì 20, 27 febbraio e  6 marzo: 15:00-18:00  (posti disponibili) o 19:00-22:00 (Posti disponibili )

costo:

120 € + 5,00 € tessera associativa

prenotazioni:

Entro 3 giorni prima dell’inizio del corso.

posti limitati!

Cosa troverete al corso:

argilla rossa e bianca, tornielle, mirette, stecche, spatole, ingobbi.

Cosa farete:

Per chi non ha mai avuto esperienza con l’argilla: nelle prime due sessioni creerete con le vostre mani due oggetti scoprendo come usare le tecniche base della lavorazione dell’argilla (colombino e lastra); nella terza sessione userete la tecnica dell’ingobbio per rendere ancora più colorate e originali le vostre creazioni.

Per chi ha già avuto esperienza con l’argilla: nella prima sessione creerete con le vostre mani un oggetto con la tecnica del colombino o lastra o entrambi. Nella seconda sessione imparerete la decorazione della sottocristallina su una piastrella fornita da noi. Nella terza lezione decorerete il pezzo realizzato nella prima sessione

Materiali e cottura inclusi nel prezzo.

Iscriviti subito al corso!

Indica nei campi sottostanti il corso e la sessione in cui vorresti partecipare, ti ricontatteremo al più presto per confermarti l’iscrizione.

Nel frattempo ti ringraziamo moltissimo, a presto!

Come possiamo aiutarti?