Corso base- intermedio- avanzato di ceramica
per adulti

INCONTRi:

3 incontri da 3 ore ciascuno.

SPECIFICHE:

GIUGNO E LUGLIO

*Lunedì 1, 8 e 15 luglio: 19.00-22.00

*Sabato 6, 13 e 20 luglio: 10.00-13.00 SOLD OUT

*Venerdì 12, 19 e 26 luglio: 19.00-22.00

*Sabato 13, 20 e 27 luglio: 15.00-18.00

*Mercoledì 17, 24 e 31 luglio: 9.30-12.30

Sottoscrizione del contributo di:

135 € + 5,00 € tessera associativa

prenotazioni:

Entro 3 giorni prima dell’inizio del corso.

posti limitati!

Corso Base: nelle prime due sessioni creerete con le vostre mani due oggetti scoprendo come usare le tecniche base della lavorazione dell’argilla (colombino e lastra); nella terza sessione userete la tecnica dell’ingobbio per rendere ancora più colorate e originali le vostre creazioni.

Materiali e prima cottura inclusi nel prezzo.

Corso Intermedio: Nella prima sessione creerete con le vostre mani un oggetto con la tecnica del colombino o lastra o entrambi. Nella seconda sessione imparerete la decorazione della sottocristallina su una piastrella fornita da noi. Nella terza lezione decorerete il pezzo realizzato nella prima sessione

Corso Avanzato: Si esploreranno diverse tecniche di lavorazione della ceramica (pizzicato, lastra, colombino) per realizzare forme complesse. Durante il corso potrete proporre i vostri progetti, scegliendo insieme al docente le migliori tecniche per realizzarli. Si utilizzeranno anche diverse tecniche e procedimenti di decorazione con gli smalti.

Materiali e cottura inclusi nel prezzo.

Iscriviti subito al corso!

Indica nei campi sottostanti il corso e la sessione in cui vorresti partecipare, ti ricontatteremo al più presto per confermarti l’iscrizione.

Nel frattempo ti ringraziamo moltissimo, a presto!

Come possiamo aiutarti?